Translate

mercoledì 10 ottobre 2012




Foto: Se vuoi seguire questa pagina passa il mouse su "Accidenti !!! che LINK.", si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e iscriviti.. Grazie ! (pagina facebook dei fumetti©)




La gente crede di conoscerti solo perchè sa il tuo nome...la gente non sa nulla !!!...non sa cosa porti nel cuore...delle piaghe...di quello che hai vissuto sulla tua pelle...ci sono cose che rimangono
in fondo al cuore che fanno male...l'aver superato è diverso da l'aver dimenticato...la vita ti cambia...lo fa quando non sei preparato a nulla...ti segna.
Ogni tanto il passato torna a trovarci...ci chiede se sentiamo la sua mancanza...per incanto il dolore torna con esso...ci sono ricordi situazioni...che ti cambiano inevitabilmente..ti tolgono il sorriso a volte anche la voglia di vivere...ricominciare a vivere non è mai facile...smetti di credere a molte cose a volte anche a te stesso...ma cerchi comunque di restare il tuo essere con i tuoi valori e i tuoi principi...la gente che ne sa...solo pronta a giudicare criticare...sa puntare il dito cercando di manipolare la tua vita i tuoi pensieri...quando non sa' inventa..solo perchè una persona è v

era a volte non viene creduta...in questo mondo c'è molta gente ipocrita egoista...che cerca la propria felicità a discapito di terzi infischiandosene di provocare del male gratuito del dolore e delle sofferenze altrui...in molti preferiscono apparire che essere se stessi...Io ho deciso di indossare il mio volto...di mettermi in gioco con me stesso...nessuno mi dirà mai " mi hai deluso,non sei quello che credevo "io decido d'essere me stesso con i miei pregi e i miei infiniti difetti...ma vero come sempre...preferisco la lealtà e la sincerità...ma se amo do l'anima il meglio di me... chi mi ama mi accetta così come sono...in una società...dove prevale la falsità..io non seguirò mai il gregge...sbaglierò...chiederò scusa nella mia umiltà...alla mia età ho ancora tanto da imparare...ma non accetto lezioni di vita da chi non è mai caduto..

Nessun commento:

Posta un commento