Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

Ciao....
ci sono sempre più spesso oramai quei giorni che mi sento svuotata, inutile, cambiata in qualche modo , indifferente a tutto e tutti ...., giorni che sembrano fermi, che non fanno rumore, che sono un cascata di silenzi,  di parole inutili, di pensieri simili ad una matassa ingarbugliata di elastici..alcuni positivi, carichi di aspettative e di progetti , poi ci sono anche i sorrisi, i brividi, le realtà che penso e che non vedrò mai, quei sogni che non si avvereranno ma che sono dentro le mie tasche e che rimarranno li per chissà quanto tempo forse per colpa della mancanza del coraggio di prenderli ..ma restano li. ...la sensazione di aver perso solo tempo...e il tempo che diventa sempre più poco!! ...e la consapevolezza di avere certe qualità, volerle scoprire tutte, e rendermi conto che  che possono portare beneficio per me e per alcune persone  che ho al tuo fianco…vorrei non combattere sempre contro chi e cosa cerca di spegnermi.... , quando mi dicono che è impossibile vorrei poter dimostrare il contrario, trovare il modo per andare sempre avanti, essere un esempio concreto nella vita, guidare prima  me stessa verso i miei obiettivi...vorrei non dover incolpare nessuno per i miei sbagli, essere solamente io responsabile di come mi va la vita... , ritrovare  la positività e la passione che mi hanno sempre contraddistinta..., e far si che  ogni giornata che vivo vibri insieme alla mia energia... penso  al futuro e finisco per inciampare sempre nel presente, che non ha nulla di nuovo rispetto al passato...!
" Io vorrei e un giorno sarò...io potrei e un giorno farò..."...la frase che vorrei racchiudesse l'essenza dei miei prossimi giorni..perchè a volte , nei momenti più bui,mi è difficile pensare di riuscire ad andare avanti così....

Ps: la foto l'ho presa dalla pagina di Barbara Castelletti..no so se sia un  dipinto o cos'altro ma credo possa rappresentare lo stato d'animo che ho descritto in questo post...

Nessun commento:

Posta un commento