Translate

giovedì 20 settembre 2012


Ciao a tutti....ho usato le parole struggenti ed amare del favoloso Edoardo Bennato per introdurre uno detemi che ricorreranno in questo blog...la mia Napoli.La cucina innanzitutto, quella che già si conosce ma le cui ricette ho reso mie e a volte rivisitato; le storie vere e le leggende meno conosciute; fatti e fattarelli...idee e consigli, versi, canzoni, lacrime e sorrisi...ma prima di tutto è il mio diario, nel quale mi piacerebbe condividere la mia quotidianità con quanti di voi vorranno far parte del mio mondo e parteciparvi attivamente...ciò che farò mio, nell'infinito spazio dinternet, lo porterò su questa pagina, sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno...(eventualmente chiedo scusa e ringrazio anticipatamente...)..il mio mondo è fatto di gioco innanzitutto e di bicchieri mezzi pieni, nei quali servire un cocktail di sensibilità, piacere, risate ed amenità...e pensieri di varia umanità..spero dì avervi in tanti , come compagni di viaggio e che collabboriate, regalano a me e a chi legge, qualche momento della vostra vita.




Nessun commento:

Posta un commento